Come Comprare Durante i Saldi Senza Rischi

14 Feb

Vuoi trovare l’occasione durante i saldi senza farti ingannare dai commercianti? Preferisci trovare taglie e misure risparmiando qualcosa e trovare il capo su cui lo sconto è veramente applicato? Ci sono tanti rimedi per oltrepassare l’ostacolo dei prezzi errati e falsati dai commercianti, come spiegato in questa guida su Consumatoreinformato.net.

Se hai aspettato tanto tempo per comprare durante i saldi l’abbigliamento per te e per i tuoi figli ti converrebbe fare un giro per i negozi due settimane prima dalla data ufficiale nazionale dell’inizio dei saldi. Inizia guardando i negozi dove durante l anno hai guardato capi che ti piacevano ma non riuscivi a comprarli per il prezzo troppo alto.

Dopo aver visto i prezzi fatti un’idea, ma quando entri nei vari negozi chiedi subito alle commesse se hanno i pre-saldi e di quanto è lo sconto anche se in genere partono dal 30%. Vedi se il nuovo prezzo scontato ti soddisfa e prendi il tuo capo ma se ti sembra ancora una cifra irraggiungibile aspetta l’entrata dei saldi anche se però rischi di non trovare le misure adatte alle tue esigenze.

Prefissati un prezzo da spendere per ogni capo in modo da comprare qualcosa solo nel caso in cui avrai una vera occasione. Inoltre controlla bene i capi perchè molte volte alcuni commercianti mettono in vendita capi d’abbigliamento (soprattutto) che hanno delle anomalie di fabbrica nel senso che hanno delle dimensioni non proporzionate. Solo così riuscirai ad essere soddisfatto dei tuoi saldi