Parametri per il Trading su Opzioni Binarie

7 Jan

Risulta essere facile fare trading sulle opzioni binarie una volta che si sono appresi i parametri del trading. Ogni opzione binaria si basa infatti su tre componenti distinti.

L’Asset

Il primo componente di uno scambio è l’asset. A seconda di quale broker di binary option scegli, avrai la possibilità di fare trading su diversi asset di altrettanto diversi mercati finanziari, come azioni, commodities, coppie di valute ed indici che potrai scambiare sotto forma di opzioni binarie. Alcuni traders scelgono di specializzarsi su di un determinato asset o su di un mercato, mentre altri fanno trading su di una collezione di opzioni simultaneamente.

Il Contratto e la scadenza

Il secondo componente del trading è il contratto. La maggior parte dei brokers di opzioni binarie offre contratti che scadono in un mese, un giorno o un’ora. Alcuni di questi permettono comunque di comprare l’opzione anche solo 5 o 15 minuti prima della scadenza. E’ importante che tu sappia esattamente quanto tempo rimane prima della scadenza dell’opzione in modo che tu possa fare una previsione accurata.

La previsione.

Il tuo lavoro di trader è quello di determinare in quale direzione il prezzo di un determinato asset si muoverà prima del tempo della scadenza. Se credi che il prezzo dell’asset sottostante al contratto aumenterà, allora dovrai acquistare una Call option. Se credi invece che il prezzo scenderà, allora dovrai acquistare una Put option.
Se la tua previsione è corretta, riceverai un ritorno sull’investimento che solitamente si aggira intorno al 70%-85%, ovvero riuscirai quasi a raddoppiare il tuo investimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *