Prestito Casa BNL – Caratteristiche

5 Apr

Nel nostro paese abbiamo diverse tipologie di finanziamenti che vengono scelti in base alle esigenze specifiche, nel caso in cui vi serve del denaro per l’ammodernamento energetico della vostra casa non è conveniente, per esempio, chiedere un prestito personale (tassi di interesse più alti e meno denaro erogabile), ma è opportuno chiedere un finanziamento adeguato come il prestito casa.

BNL ha pensato proprio a questo e offre un prestito su misura per chi deve fare miglioramenti energetici nella propria abitazione mediante il prestito casa, soprannominato “energia”.

Con il prestito casa in questione si potrà ottenere un finanziamento fino a 100 mila euro da restituire con un piano di ammortamento massimo di 180 mesi.

Si potrà utilizzare per il miglioramento energetico della propria casa (ma anche delle proprie tasche) mediante l’installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione pulita di energia elettrica e conseguente risparmio di denaro visto che l’energia che consumerete sarà prodotta dal vostro impianto.

Non solo la rata mensile che dovrete pagare sarà più leggera, visto che ci saranno i contributi statali e se immetterete nella rete energia inutilizzata vi sarà pagata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *