Prestiti Webank Online – Caratteristiche

20 Apr

L’offerta dei prestiti online è davvero ampia, sono sempre di più gli istituti di credito che offrono tassi migliori per chi lo richiede tramite internet e anche i prestiti Webank fanno parte di questa tipologia di offerte.

Webank è la banca online che appartiene alla banca popolare di Milano e offre prestiti a tassi concorrenziali per i clienti che lo richiedono online e l’approvazione della pratica avviene in tempi davvero veloci, in sole 24 ore si avrà l’esito della pratica.

Chi fosse interessato a chiedere un prestito Webank ha la possibilità di scegliere tra due tipologie di finanziamento, la versione small e la versione large.

Con la prima soluzione si potrà ottenere fino a un massimo di 10 mila euro da restituire con un piano di ammortamento di 60 mesi al massimo, con la seconda soluzione invece si potrà ottenere fino a 30 mila euro da restituire in un massimo 120 mesi.

Il prestito Webank lo richiedi comodamente da casa, a un tasso di interesse taeg del 7,23%, senza dover supportare spese aggiuntive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *