Trading per Principianti – Strategia Balance

28 Oct

Almeno al principio, occorre necessariamente puntare al cross sulla base di quotazione del trend che possono essere determinate per cominciare. Il “Balance”, senza ombra di dubbio, permette di scommettere su di un determinato cross come, ad esempio, l’Euro o magari il Dollaro, stabilendo se, in pratica, quale sia il guadagno o, anche la perdita.

Ecco un semplice esempio di Balance
Diciamo che, per ipotesi, abbiamo intenzione di guadagnare una piccola somma, per esempio: 50 euro. Entrando nel centro del mercato del Forex possono essere utilizzate infinite piattaforme. Ognuno può scegliere quella più adatta alle proprie caratteristiche e, volendo, è possibile ottenere la possibilità di utilizzare il metodo in auge addentrandosi, di fatto, nel mercato delle “poste” progressive; rigorosamente multiple.
L’operazione iniziale, come detto, nasce dall’intento di guadagnare 50 euro. In base a come imposteremo i nostri parametri sulla piattaforma dovremo studiare il tempo di esecuzione variabile. Quest’ultimo sarà variabile, sì, ma sempre rimanendo fedele ai nostri personalissimi parametri.

Adesso, avanziamo l’ipotesi negativa che questa operazione sia terminata in perdita. Non dovremo fare altro che aprirne una seconda basandoci sullo scopo di guadagnare 100 euro. Chiudendo in positivo questa seconda operazione possiamo chiudere il tutto guadagnando esattamente 50 euro dalle due operazione come, ovviamente, avevamo preventivato all’inizio.

I metodi per guadagnare con il Trading Online non sempre devono essere complessi e pieni di formule strategiche, anche un po’ di sana pazienza può risultare essere una scelta saggia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *