Come Rimuovere Carta di Credito da Paypal

12 Sep

Al giorno d’oggi oramai se non tutti, almeno la maggior parte degli utenti internet, effettua regolarmente acquisti o altre operazioni economiche online. Uno strumento molto utilizzato per la sua facilità e anche per la sua comodità è Paypal. Paypal infatti ti dà la possibilità di utilizzare la propria carta prepagata o di credito per effettuare o ricevere pagamenti. In questa guida ti mostro come rimuovere una carta dal tuo account Paypal.

Per prima cosa devi recarti sul sito Paypal e inserire i dati che contraddistinguono il tuo account nell’apposito form posto a sinistra della homepage. Una volta inseriti email e password, clicca sul pulsante “Accedi” per entrare nella gestione del tuo account dal quale potrai effettuare l’operazione.

Una volta entrato cerca nel menù orizzontale posto nella parte superiore della pagina, la voce “Profilo” e vai a cliccare su di essa. Ti verrà mostrato un ulteriore menù a tendina dal quale dovrai scegliere l’opzione “Aggiungi o rimuovi”.

La pagina che si aprirà ti mostra un riassunto delle carte che hai già inserito al momento della registrazione. Vai a cliccare sulla voce “Rimuovi” presente nel riquadro a destra.

Fatto ciò ti verrà mostrato un riassunto di tutti i dati relativi alla carta che hai deciso di rimuovere dall’account paypal. Per completare l’operazione clicca sul pulsante “Rimuovi”.

Ora nell’elenco delle carte disponibili la carta non sarà più presente, inoltre visualizzerai una striscia gialla che ti avvertirà che la carta è stata correttamente rimossa.

In caso di problemi è possibile seguire questa guida sul servizio clienti di Paypal pubblicata sul sito Numeriassistenzaclienti.net per contattare l’azienda e risolvere il problema velocemente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *